Contatti PDF Stampa E-mail

agendaPer interviste, eventi, collaborazioni e consulenze professionali:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

famiglia copia Percorsi di Family Coaching

Un percorso di Family Coaching di solito è rivolto ai genitori ma può essere di aiuto anche a nonni, insegnanti, studenti di pedagogia, educatori, babysitter o chiunque si relazioni con ragazzi e bambini al di sopra dei 4/5 anni.

Lo scopo di un percorso di Family Coaching è quello di migliorare la comunicazione con i fanciulli. Una migliore comunicazione porta ad un miglior comportamento e di conseguenza meno stress per tutti!

Un percorso di Family Coaching consiste in circa 5 incontri (anche via Skype) con cadenza regolare.

Alcune tematiche che si trattano sono l’osservazione, le emozioni come propulsori del comportamento e le strategie per una comunicazione efficace al fine di migliorare il comportamento. Non si trattano quelle tematiche prettamente legate alla prima infanzia (pappe, nanna, autonomia in bagno, ecc.)

Prima di intraprendere un percorso di Family Coaching è necessario fissare un appuntamento per conoscere la vostra situazione.

L’appuntamento si terrebbe a Bologna, (non prevede la presenza dei bambini), durerebbe una mezz’oretta, circa, ed è gratis.

Se credi che un percorso di Family Coaching possa fare al caso vostro, contatta il mio studio:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.